Commissione scientifica Multysystem

Commissione scientifica Multysystem

Presentati i componenti della Commissione Scientifica Multysystem.

Affidata alla direzione del dott. Luca Barbera, la Commissione Scientifica Multysystem ha l’obiettivo di contribuire al costante lavoro di ricerca e sviluppo che l’azienda promuove da anni, interpretando al meglio le esigenze espresse dai medici odontoiatri. I componenti vantano una lunga esperienza professionale maturata nel rispettivo ruolo specialistico. Oltre all’apporto scientifico, la Commissione avrà l’incarico di sviluppare le sessioni tutorial in aula in Italia, dedicate ai medici provenienti da tutto il mondo. Un importante passo avanti, che sottolinea la qualità dei prodotti realizzati da Multysystem.

Commissione Scientifica Multysystem

Luca Barbera, 51 anni, presiede la Commissione.
Medico chirurgo formatosi nell’ambito della chirurgia ortopedica, maxillo facciale e plastica specializzato in chirurgia orale ed implantologia. Ha ricoperto l’incarico di formatore per colleghi ed è opinion leader riconosciuto per il settore dell’implantologia. Attualmente è coinvolto in progetti di odontoiatria digitale in materia di implantologia guidata e sistemi di rigenerazione ossea.

 

Mauro Maragno, 40 anni, odontoiatra specializzato in parodontologia e implantologia, è componente di Commissione. Da anni tiene corsi e interventi in molte università internazionali. È consulente per importanti aziende produttrici di biomateriali per rigenerazione ossea. Ha ricoperto l’incarico di Direttore Sanitario presso l’ Ambulatorio Odontoiatrico Dental di Padova.

 

 

Davide Andrea Macario, 33 anni, odontoiatra, è componente di Commissione. Ricopre l’incarico di Direttore Sanitario presso importanti studi lombardi.
Collabora in qualità di odontoiatra in molteplici strutture private.
Formatosi nell’ambito della chirurgia orale avanzata all’estero. Professore a contratto all’università di Milano Bicocca di Monza.

 

 

Share this post